lettera a Renzi

Alleghiamo la lettera inviata in data odierna al Presidente del Consiglio Matteo Renzi ed al Ministro per la Funzione Pubblica Marianna Madia

Consiglio Direttivo

Allegati:
Scarica questo file (RISPOSTA A RENZI.doc)RISPOSTA A RENZI.doc[ ]126 Kb

Adinews n. 2

Pubblichiamo il secondo numero di adinews

seminario di aggiornamento professionale

Grande successo per l'iniziativa formativa promossa dall'adinterno, nel periodo dal 19 al 21  novembre 2012, presso la Scuola Superiore dell'Amministrazione dell'Interno. Oltre all'aspetto formativo di sicuro rilievo è stato anche il momento per pensare e ripensare il ruolo e le funzioni dei dirigenti dell'area 1 del ministero dell'interno. In particolare è emerso che la Dirigenza dell'Area 1 c'è ed ha piena consepovelezza che le funzioni ed i poteri che le sono propri sono in funzione di un servizio da rendere al bene comune ed ai cittadini. E' in quest'ottica, nel servizio, che si rivendica una piena autonomia di tale dirigenza che la veda coinvolta anche  nella posizioni apicali della nostra amminisrtrazione.

A breve  pubblicheremo sul sito la documetazione dei vari interventi formativi

il Consiglio Direttivo

 

 

newsletter

Adinterno attiva uno servizio di newsletter per tutti i colleghi Dirigenti dell'Area 1

Aggiornamento Professionale

Cari colleghi,

 

 

L’Associazione Dirigenti Interno, in collaborazione con la Scuola Superiore dell’Amministrazione dell’Interno ha organizzato  per i giorni 19, 20 e 21 Novembre prossimi ,secondo il programma allegato, un seminario di aggiornamento professionale rivolto ai Dirigenti di Area I, iscritti e non iscritti all’Associazione .

In particolare sono previste le seguenti condizioni:

 

-          Per i colleghi iscritti all’associazione non sono previsti oneri per l’alloggio mentre il costo dei pasti sarà a carico dell’associazione;

-          Per i colleghi non iscritti all’associazione la scuola dell’interno ha richiesto la somma di euro 25 al giorno a partecipante per i pasti , senza ulteriori oneri per l’alloggio.

Si comunica inoltre  la convocazione dell’Assemblea ordinaria dell’Associazione in prima convocazione il 19 novembre alle ore 22 ed in seconda convocazione il 20 novembre alle ore 18.00, per il rinnovo degli organi elettivi.

Le adesioni al corso di aggiornamento professionale, che rientra nella formazione dirigenziale e la cui assenza è giustificata ai sensi dell’art. 25 c. 1 del CCNL 2002-2005, potranno avvenire tramite mail da indirizzare a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.